Sunday, July 27, 2008

Mia "voce "in balia del mistero....

Sembra ripristinato mio acceso a Fai Notizia, anche quello di Mattbeck e gli articoli su mia situazione. Nessun avviso neanche su questo ,dei responsabile del sito. A chi non capisce "che succede", posso rassicurare che tanto meno io su questo tasto.... Lo che è limpido è che per un motivo che mi sfugge anche , altri , e le ringrazio per interessarci, con tutta la buona volontà senza dubbi, collaborano quanto meno un po alla confusione. Nessun dubbio che mia storia è complessa, ma penso ben piu operativo, domandarmi a me personalmente le cose poco chiare. Fino a che saro, e spero che si sia è capito al meno questo, nel poco tempo ancora a mia disposizione per farlo... Ripeto che anche i doc sono in un sito web, basta chiedermi la password. Non posso metterle nel blog, per motivi legali e per la sicurezza di altre persone implicate nella mia kafkiana storia.
Passo gran parte del mio tempo a fare rettifiche su cose inesatte scritte su di me, rettifiche che spesso NON vengono pubblicate.
Mi riservo dunque il diritto di postarle qui a breve.
Ringrazio chi ha delle idee interessanti per darmi una mano, ma sarei ben lieta si se rispettase mia volontà e si sentisse chi mia situazione la conosce molto bene, seguendola e verificandola da molto, e sa concretamente come aiutare a risolverla.
Le firme sono un aiuto concreto, per esempio.
Con l'appoggio tangibile di tante persone è stato scritta un richiesta a mio patrone di casa per cercare di avere altra proroga e di evitare questo sfratto imminente.
Idem ricontattato mio consolato che continua a tacere di fatto.
Spero che questo interessamento di tanti, i quale approfitto per ringraziare, serva sopratutto a che mia storia non rimanga nel silenzio, e si apra una regolare e normale inchiesta, che è quello che richiedo da ANNI. Cerco in poche parole ANCORA di attivare le autorità competenti, come SEMPRE.

"un uomo lasciato solo è un uomo morto, ma se quell' uomo non lo lasciamo solo, se siamo fianco a lui in dieci, cento, mille, allora assieme a quell' uomo potremo fare trionfare la Giustizia e la verità. DC

"

2 comments:

Anonymous said...

ciao Violet,
come stai?
ho scritto qualche riga sul mio blog:
http://kassimlibero.splinder.com/post/17992506/firma+la+petizione+per+Violet
ti penso e molto, ce la farai, dovranno ascoltarti e ascoltarci, un abbraccio Khadija

violet rouet said...

ciaoo! che bello vederti di queste parte...
vado a leggere di cursa..
grazie!
anch'io vi penso sempre lo sai..
da un bel po posso fare ben poco di altro!
une bise...